AirPods Pro di seconda generazione previsti entro primavera

Le anticipazioni sono ormai decine dalle fonti più disparate, incluse più recentemente anche le foto di presunte componenti: ora secondo una nuova indiscrezione Apple si starebbe preparando a introdurre gli AirPods Pro di seconda generazione tramite gli ordinativi di produzione ai propri fornitori.

Questa volta si tratta di chip di memoria Flash che Cupertino avrebbe già commissionato a Winbond, per ordinativi in grandi quantità, tali da impegnare quasi completamente l’intera capacità produttiva della società per circa 6 mesi.

airpods pro seconda generazione

In realtà il report non offre una descrizione di AirPods Pro di seconda generazione e nemmeno offre una previsione su design e funzioni. Questo perché si tratta di una indiscrezione che proviene dalla catena di fornitura Apple segnalata da DigiTimes. In ogni caso si fa riferimento agli auricolari di fascia alta di Apple di prossima generazione, così tutta la produzione o parte di essa sembra destinata a questo dispositivo. Le tempistiche indicano il possibile arrivo nella tarda primavera di quest’anno.

Ricordiamo che sempre entro quest’anno è atteso anche l’arrivo di nuovi AirPods con design più simile ai Pro attuali ma senza cancellazione del rumore. Invece gli AirPods Pro di seconda generazione sono già stati anticipati innumerevoli volte da leader, analisti e anche Mark Gurman di Bloomberg.

Apple ha venduto 3 milioni di AirPods in 4 giorni

Anche se inizialmente sono stati indicati con nuovi sensori e funzioni per salute e sport, le ultime descrizioni puntano per lo più a uno chassis ancora più piccolo di quello attuale e senza stelo, quindi con una forma più arrotondata e più simile a quella degli auricolari proposti da altri marchi, oltre che più idonea per inserirsi meglio nel padiglione auricolare.

Macitynet ha dedicato numerosi articoli agli auricolari wireless Apple: qui tutto quello che c’è da sapere su AirPods 2 e in questo articolo trovate la nostra recensione, qui la recensione di AirPods Pro. A questo indirizzo abbiamo realizzato uno speciale per aiutarvi a scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods Pro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità