Amazon Music entra in auto con Apple CarPlay

L’app Amazon Music è stata appena aggiornata col supporto a CarPlay di Apple: così lo streaming della propria musica arriva direttamente in auto

Amazon Music CarPlay

Amazon Music supporta CarPlay. L’applicazione per iOS del colosso dell’e-commerce è stata recentemente aggiornata con il supporto al sistema di infotainment in auto di Apple ed alcuni miglioramenti relativi all’affidabilità del download dei suggerimenti offline.

Da questo momento tutta la libreria musicale di Amazon Music archiviata sul cloud – ma anche quella già presente fisicamente sui propri iPhone e iPad – sale nelle auto con CarPlay, facilitando così l’ascolto dei propri brani anche nelle autovetture munite di sistemi aftermarket compatibili con la piattaforma di Cupertino.

Amazon Music, lo ricordiamo, permette di ascoltare la propria musica archiviata sul cloud, compresi gli acquisti digitali effettuati su Amazon e la versione MP3 di tutti i CD acquistati sullo stesso a partire dal 1998. Permette di ascoltare anche la musica della libreria iTunes archiviata sui dispositivi ed è anche possibile scaricare la liberia presente sulla nuvola per poterla ascoltare in qualsiasi momento anche in assenza di una connessione a Internet.

Amazon Music CarPlay