HomeMacityGiochi e ConsoleApex Legends Mobile disponibile per iPhone e iPad gratis

Apex Legends Mobile disponibile per iPhone e iPad gratis

Ambientato nell’immersivo universo Apex Legends, arriva finalmente in App Store Apex Legends Mobile, lo strategico sparatutto, che immergerà il giocatore in battaglie con squadre ineguagliate e combattimenti veloci. Gratis per tutti, si scarica direttamente a questo indirizzo.

I giocatori si uniranno, dunque, con due amici contro altri giocatori, combinando le capacità di combattimento e sopravvivenza uniche di ciascuna Leggenda per controllare i ruoli nella squadra, creare sinergie e dominare i giochi Apex Legends.

I giocatori potranno anche scegliere il proprio stile di combattimento, impugnando un’arma adatta al proprio stile, tra SMG, fucile d’assalto, LMG o shotgun. In battaglia si potrà scegliere un cast di Leggende e personaggi esclusivi, controllando ciascun personaggio con abilità uniche per trovare una Leggenda adatta a una gamma di stili di gioco.

La quinta stagione di Apex Legends contiene una valanga di aggiornamenti

La modalità di gioco proposta è quella del PvP competitivo, in cui creare una squadra con altri due giocatori. Si tratta, quindi, di un gioco multiplayer con combinazioni strategiche e tattiche che evolvono. Se siete interessati al titolo, in questa guida vi spieghiamo come giocarlo su Mac, anche se al momento il titolo non è disponibile ufficialmente per macOS.

Apex Legends Mobile è disponibile in App Store a questo indirizzo, ed è gratis per iPhone e iPad. Il titolo pesa ben 3,5 GB e richiede iOS 11.0 o versioni successive.

Se, invece, siete interessati ai videogiochi il link da seguire è questo. Non dimenticate neppure di informarvi su Apple Arcade, il servizio di giochi in abbonamento Apple, che offre una libreria ormai molto folta, con centinaia di titoli da giocare, tutti con un unico abbonamento mensile o annuale

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 22% l’iMac “top”, risparmio di quasi 400 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 core al prezzo minimo. Risparmio di 370 € grazie ad un ribasso del 22%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial