Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple registra un prodotto misterioso siglato B2002

Apple registra un prodotto misterioso siglato B2002

La registrazione originale risale a ottobre dello scorso anno: ora Apple l’ha aggiornata inserendo un nuovo misterioso prodotto indicato con il codice B2002. Si tratta delle registrazioni obbligatorie per tutti i dispositivi Bluetooth che, con questo ultimo aggiornamento datato 10 febbraio, includono tutti i primi Mac con processore ARM Apple Silicon M1.

Si tratta quindi di Mac mini, MacBook Air e MacBook Pro 13” rilasciati alla fine del 2020. Occorre anche tenere presente che per praticamente tutti i più recenti computer e dispositivi Apple sono già state effettuate le rispettive registrazioni nel database dei dispositivi Bluetooth. Questo vale per tutti i modelli di iPhone 12, Apple Watch Serie 6, Apple Watch SE, AirPods Max, HomePod mini, iPad Air di quarta generazione, iPad economico di ottava generazione e anche iPad Pro 2020.

B2002 è la sigla di un prodotto Apple misterioso

Rimane così il mistero del prodotto Apple indicato con il codice B2002 e con numero seriale mancante, perché indicato con la sigla TBD, sigla di To Be Decided oppure di To Be Determined, quindi ancora da decidere. Le modalità delle registrazioni e le categorie di prodotti indicate escludono che possa trattarsi di un nuovo Mac M1, almeno stando a quanto indica MacRumors da cui riportiamo una schermata. Le ipotesi più concrete potrebbero dunque essere i nuovi dispositivi Apple attesi da mesi ma non ancora annunciati, tra cui Apple AirTags, la nuova Apple TV e anche la seconda generazione di AirPods Pro.

Ma occorre anche tenere presente che in alcuni casi Apple ha registrato nel database Bluetooth non solo prodotti e dispositivi, ma anche singole componenti, come per esempio il chip Apple H1 impiegato negli AirPods, il chip Apple W2 di Apple Watch Serie 3 e altri ancora. Per il momento il prodotto Apple indicato con il codice B2002 rimane un mistero, ma con ogni probabilità potremo risolverlo quando la registrazione verrà aggiornata o emergeranno ulteriori anticipazioni al riguardo.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano dei Mac ARM con processore Apple Silicon M1 si parte da questa pagina. Macitynet ha recensito Mac mini con processore Apple M1 in questo articolo, mentre qui trovate la recensione di MacBook Pro 13″ M1.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità