Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple lancia il finanziamento Tasso Zero per comprare Mac, iPhone e iPad

Apple lancia il finanziamento Tasso Zero per comprare Mac, iPhone e iPad

Suddividere il costo di iPhone, iPad e Mac in 6 o 12 rate a tasso zero: è quanto offre Apple, grazie alla collaborazione con Agos Ducato, fino al 31 maggio per chi sceglie il finanziamento acquistando uno dei prodotti sopracitati su Apple Online Store.

Il finanziamento, non disponibile per le carte regalo, può essere richiesto soltanto per acquisti pari o superiori a 200 euro e per un massimo di 6.000 euro. Come anticipato, è privo di qualsiasi interesse (TAN 0% e TAEG 0%): così, ad esempio, se l’importo finanziato è pari a 500 euro e si sceglie l’opzione 12 mesi, si pagheranno 12 rate da 41,67 euro ciascuna, mentre se l’importo da finanziare è pari a 1.000 euro, si pagheranno 12 rate da 83,33 euro ciascuna.

La prima rata dovrà essere pagata a 30 giorni dall’acquisto. Per le informazioni precontrattuali i clienti dovranno richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. Apple opera quale intermediario del credito in esclusiva.

apple tasso zero

Come funziona

Se si opta per il finanziamento, la data di consegna indicata nel carrello alla cassa potrebbe non essere applicabile: la consegna potrebbe cioè essere ritardata per consentire l’elaborazione della richiesta di finanziamento. Dopo che la richiesta sarà stata approvata, il cliente riceverà una e-mail con la data di consegna aggiornata.

I prezzi sono comprensivi di IVA (22%) e anche dell’imposta premio di assicurazione (se applicabile), sono escluse le spese di spedizione, salvo diversa indicazione. L’IVA per i prodotti classificati come servizi in base alle normative fiscali relative all’IVA, in vigore nei Paesi UE, è del 23% in quanto viene applicata l’aliquota del Paese in cui Apple Distribution International fornisce tali prodotti, ossia l’Irlanda. Il modulo d’ordine mostra l’IVA pagabile relativa ai prodotti selezionati. Infine, i prezzi comprendono il compenso per copia privata e il contributo per il riciclo, se applicabili. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità