Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple ha aggiornato la beta di watchOS 5 per gli sviluppatori

Apple ha aggiornato la beta di watchOS 5 per gli sviluppatori

Il 4 giugno, in concomitanza della 29a Worldwide Developers Conference (WWDC), Apple ha presentato un’anteprima di watchOS 5 riservata agli sviluppatori. La prima beta era stata ritirata per problemi riscontrati da alcuni utenti in fase di aggiornamento.

Oggi Apple ha rilasciato la versione aggiornata della beta (build 16R5283r). Per installare le beta di watchOS è necessario un profilo dall’Apple Developer Center che è possibile scaricare mediante l’app Apple Watch sull’iPhone. Le versioni beta, per loro natura, non sono stabili e sconsigliamo l’installazione giacché il corretto funzionamento del sistema non è garantito. Lo scopo delle beta è di far provare a un numero maggiore di utenti nuove funzioni, confidando in azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce bug o incompatibilità del software stesso.

Tra le nuove funzioni di watchOS 5, le sfide di Condivisione attività, il rilevamento automatico dell’allenamento, funzioni evolute per la corsa, Walkie-Talkie, Apple Podcast e app di altri sviluppatori sul quadrante Siri. A questo indirizzo una carrellata di tutte le novità.

watchOS 5 sarà disponibile in autunno accanto a iOS 12, come aggiornamento gratuito per Apple Watch Series 1 e successivi e richiederà un iPhone 5s o successivo con iOS 12. watchOS 5 non sarà disponibile sull’Apple Watch originale

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità