Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple lavora a tre nuovi colori per Beats Studio Buds

Apple lavora a tre nuovi colori per Beats Studio Buds

Sulle pagine di macitynet abbiamo recensito gli auricolari Beats Studio Buds in questo articolo: fin dal lancio sono disponibili in rosso, bianco e nero ma secondo un leaker Apple starebbe lavorando su tre nuovi colori che dovrebbero essere introdotti a breve.

Se si esclude l’edizione limitata Union, disponibile solo in un numero limitato di negozi Union di Los Angeles e Tokyo, si tratta del primo aggiornamento atteso di questo prodotto. Secondo il non sempre affidabile Jon Prosser Apple introdurrà anche i colori grigio Moon Gray, Ocean Blue e rosa Sunset Pink.

Recensione Beats Studio Buds, quando la virtù sta nel mezzo

Il leaker non offre ulteriori indicazioni, ma dichiara che l’introduzione di Beats Studio Buds nei nuovi colori da parte di Apple potrebbe avvenire presto. Ricordiamo che Beats Studio Buds offrono audio e funzioni paragonabili ad AirPods Pro, inclusa la cancellazione attiva del rumore, modalità trasparenza, comandi Hey Siri, e abbinamento rapido, sia con i dispositivi Apple ma anche per la prima volta in un prodotto Beats anche con dispositivi Android.Recensione Beats Studio Buds, quando la virtù sta nel mezzo

Per contenere il prezzo questi auricolari non dispongono della ricarica wireless e nemmeno del chip wireless Apple H1 o W1, quindi non offrono la funzione di tracciamento dinamico della testa dell’utente per Audio Spaziale. Gli auricolari Beats Studio Buds sono disponibili nel negozio ufficiale Beats da questa pagina di Amazon, attualmente al prezzo scontato di 119 euro invece del prezzo di listino di 149,95 euro.

Il leaker non offre ulteriori indicazioni, ma dichiara che l’introduzione da parte di Apple potrebbe avvenire presto. Ricordiamo che Beats Studio Buds offrono audio e funzioni paragonabili ad AirPods Pro, inclusa la cancellazione attiva del rumore, modalità trasparenza, comandi Hey Siri, e abbinamento rapido, sia con i dispositivi Apple ma anche per la prima volta in un prodotto Beats anche con dispositivi Android.

Recensione Beats Fit Pro, beccatevi questo AirPods

Tra le ultime novità Beats ricordiamo gli auricolari Beats Fit Pro, un altro modello più in linea con AirPods Pro ma pensati per gli utenti che desiderano usarli anche per lo sport, anche questi compatibili sia con iPhone che con l’universo Android. Trovate la recensione di macitynet in questa pagina.

Anche questo modello è in sconto da questa pagina di amazon al prezzo di 203,99 euro invece del prezzo di listino di 229,95 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità