fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Apple non offre più con l'iMac 21,5" 4K SSD da 512GB o...

Apple non offre più con l’iMac 21,5″ 4K SSD da 512GB o 1TB

Apple sta facendo pulizia nei  suoi magazzini. Dopo avere eliminato l’iMac Pro da listino, ora cambia le configurazioni che è possibile scegliere per ll’iMac 21,5″ 4K: in fase di ordine è possibile scegliere come archiviazione solo l’unità SSD da 256GB o il Fusion Drive da 1TB. Non è più disponibile l’opzione con SSD da 512GB o SSD da 1TB.

Non è una novità e già da tempo le opzioni prima disponibili, non sono più selezionabili. Non è chiaro se si tratti di un problema temporaneo o, più semplicemente, Apple stia semplificando le configurazioni disponibili, in previsione dell’arrivo dei futuri Mac con CPU Apple Silicon.

GLi iMac da 21,5″ sono stati aggiornati l’ultima volta a marzo dello scorso anno con processori Intel di 8a generazione quad-core e, per la prima volta, 6-core, e opzioni grafiche Vega.

Apple non offre più con l’iMac 21,5″ 4K SSD da 512GB o 1TB

Un nuovo iMac è recentemente apparso all’interno di un registro di Crash di Xcode. In particolare per iMac ARM è atteso un design con cornici tutte assottigliate, piatto sul retro invece che bombato come visto fino a oggi: secondo alcuni Apple sta anche valutando di proporre iMac in cinque colorazioni: ne abbiamo parlato più in dettaglio in questo articolo. Sono già stati anche previsti nuovi Mac Pro con processori Apple Silicon fino a 64 core, mentre uno youtuber impaziente ha deciso di costruirsi da solo il suo iMac M1 con una soluzione brillante ma per nulla pratica.

Macitynet ha recensito Mac mini con processore Apple M1 in questo articolo, mentre qui trovate la recensione di MacBook Pro 13″ M1. Per tutti gli articoli di macitynet che parlano dei Mac ARM con processore Apple Silicon M1 si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui