Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple Pay, nuova campagna di fondi per la Giornata mondiale contro l’AIDS

Apple Pay, nuova campagna di fondi per la Giornata mondiale contro l’AIDS

Pubblicità

Apple ha fatto sapere che dal 29 novembre all’8 dicembre donerà 5$ per ogni acquisto pagato con Apple Pay su apple.com, nell’app Apple Store o negli Apple Store, fondi che andranno al Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria, un’organizzazione non governativa che fornisce sovvenzioni per sostenere interventi per la prevenzione delle infezioni e per fornire cure, assistenza e sostegno per le persone infette e da HIV, tubercolosi e malaria.

Acquistando qualsiasi prodotto o accessorio Apple si potrà contribuire a salvare vite, e negli anni passati in centinaia di Apple Store in tutto il è stato dato risalto alla giornata con allestimenti a tema.

Il siro Macrumors ricorda che dal 2006, Apple collabora con (RED) per sostenere il Global Fund nella lotta contro l’HIV/AIDS. Per ogni acquisto (PRODUCT)RED, una parte dei ricavi viene devoluta al Global Fund, che usa il 100% delle donazioni raccolte da Apple per finanziare programmi di lotta all’HIV/AIDS nell’Africa sub-sahariana.

Apple Pay, nuova campagna di fondi per la Giornata mondiale contro l’AIDS - macitynet.it
Prodotti (RED)

Negli ultimi 18 anni, i clienti di Apple hanno contribuito a raccogliere oltre 750 milioni di dollari, permettendo a milioni di persone di accedere a terapie antiretrovirali salvavita e test per l’HIV, e aiutando le madri sieropositive a non trasmettere il virus ai propri figli.

Apple ha riferito che le donazioni di quest’anno saranno limitate a 3 milioni di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli