Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV+, primo spot della nuova serie ‘Little Voice’ di J.J. Abrams

Apple TV+, primo spot della nuova serie ‘Little Voice’ di J.J. Abrams

Apple ha pubblicato il primo spot di “Little Voice”, una nuova serie in arrivo su Apple TV+, un racconto di formazione opera di J.J. Abrams, Sara Bareilles e Jessie Nelson. Nel testo che accompagna lo spot, si legge: “Una dichiarazione d’amore alle diversificata musicalità di New York con protagonista Brittany O’Grady, Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper”.

“Little Voice” segue Bess King, artista dal talento unico che lotta per realizzare i suoi sogni, i rifiuti che deve affrontare, l’amore e complicati problemi familiari. Le musiche sono di Sara Bareilles, candidata ai Grammy (un premio tra i più importanti degli Stati Uniti nel settore della musica) e Tony Award (un premio annuale che celebra i conseguimenti raggiunti nel Broadway theatre da opere teatrali o musical). “È una storia sull’individuare la propria voce autentica e il coraggio di usarla”.

“Little Voice” dovrebbe arrivare su Apple TV+ il 10 luglio, lo stesso giorno in cui dovrebbe arrivare anche Greyhound, film con Tom Hanks ambientato durante la Seconda guerra mondiale.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità