fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple TV+, primo spot della nuova serie 'Little Voice' di J.J. Abrams

Apple TV+, primo spot della nuova serie ‘Little Voice’ di J.J. Abrams

Apple ha pubblicato il primo spot di “Little Voice”, una nuova serie in arrivo su Apple TV+, un racconto di formazione opera di J.J. Abrams, Sara Bareilles e Jessie Nelson. Nel testo che accompagna lo spot, si legge: “Una dichiarazione d’amore alle diversificata musicalità di New York con protagonista Brittany O’Grady, Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper”.

“Little Voice” segue Bess King, artista dal talento unico che lotta per realizzare i suoi sogni, i rifiuti che deve affrontare, l’amore e complicati problemi familiari. Le musiche sono di Sara Bareilles, candidata ai Grammy (un premio tra i più importanti degli Stati Uniti nel settore della musica) e Tony Award (un premio annuale che celebra i conseguimenti raggiunti nel Broadway theatre da opere teatrali o musical). “È una storia sull’individuare la propria voce autentica e il coraggio di usarla”.

“Little Voice” dovrebbe arrivare su Apple TV+ il 10 luglio, lo stesso giorno in cui dovrebbe arrivare anche Greyhound, film con Tom Hanks ambientato durante la Seconda guerra mondiale.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,752FansMi piace
93,862FollowerSegui