HomeMacityApple WatchApple Watch 7 Edition esaurito in USA in vista di Watch 8...

Apple Watch 7 Edition esaurito in USA in vista di Watch 8 Pro

Secondo diverse voci, anche piuttosto recenti, Apple dovrebbe introdurre un Apple Watch Pro più costoso quest’anno oltre ai normali nuovi modelli della serie Apple Watch 8: considerando che siamo solo a un mese di distanza dagli annunci ufficiali, l’attuale esaurimento delle scorte USA di Apple Watch Series 7 Edition è prova che il nuovo modello è ormai prossimo.

La maggior parte dei modelli di Apple Watch 7 Edition risultano essere esauriti su Apple Store online USA. Come notato da MacRumors, l’indossabile non è disponibile neppure in Canada, nel Regno Unito e in altri paesi, anche se è ancora possibile trovare la versione 45mm in alcune configurazioni. In Italia non vi è ancora una carenza così marcata, e molte delle configurazioni risultano invece disponibili.

Quest’anno, sembra che Apple adotterà un approccio diverso con la gamma Apple Watch. Mentre Apple Watch Series 8 dovrebbe essere un aggiornamento minore rispetto alla Series 7, l’azienda ha anche lavorato su un nuovo modello indicato come Apple Watch Pro realizzato per gli sport estremi: naturalmente il nome ufficiale potrebbe essere diverso. Questo modello avrà un design più robusto e un fattore di forma diverso rispetto all’attuale Apple Watch.

Apple Watch 7 Edition esaurito in USA in vista di Watch 8 Pro

Mark Gurman di Bloomberg ha recentemente riferito che Apple Watch Pro avrà un display più grande del 7% che consentirà ad Apple di inserire una batteria più grande al suo interno. Inoltre, questo orologio dovrebbe essere realizzato in titanio, proprio come Apple Watch Edition, in modo che sia più resistente degli Apple Watch in alluminio e acciaio inossidabile.

Gurman ha anche riferito che Apple Watch Pro dovrebbe avere un listino a partire da 900 dollari a causa del display più grande e dei materiali premium, che lo metterebbe vicino al prezzo di Apple Watch Edition, che parte da 799 dollari. Ciò considerato, non dovrebbe essere una sorpresa se Apple interromperà i modelli Edition a favore del nuovo modello Pro.

Apple probabilmente introdurrà la nuova famiglia di Apple Watch a settembre insieme ai nuovi iPhone 14. Per tutto quello che c’è da sapere su Apple Watch 8 il collegamento da seguire è direttamente questo.

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Occasione d’agosto con iPad Pro da 12,9 pollici da 256 GB, solo 1099 €

Su Amazon iPad Pro da 256 GB Torna in sconto al minimo di sempre, 1099 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial