Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, mosca bianca

Apple, mosca bianca

Nessuna nuova buona nuova, aveva detto qualche settimana fa il responsabile delle operazioni finanziarie di Apple. ‘€œFinché non ci sentite – precisava Fred Anderson nel corso di un incontro che si era tenuto a New York – vuol dire che tutto sta procedendo come previsto’€. Il CFO intendeva così rassicurare tutti coloro che bollavano le previsioni elaborate da Apple sul proprio quarto fiscale che si è chiuso a fine settembre come troppo ottimistiche.
Che Apple possa chiudere il quarto fiscale in positivo, in un panorama che da tempo volge decisamente al brutto, era sorprendente e lo è ancora più oggi in un contesto in cui numerosi concorrenti, citiamo tra gli altri Compaq e Gateway, hanno annunciato profitti al di sotto delle attese.
Le più recenti proiezioni, tra cui quella autorevole elaborata da Thomson Financial/First Call, indica in 16 cents il margine di profitto che la società  di Cupertino potrebbe conseguire al termine del trimestre.
La presentazione del conto degli scorsi 90 giorni é previsto per il prossimo mercoledì 17 ottobre, alla chiusura dei mercati finanziari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità