Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » AppleTV+ è in arrivo su alcuni televisori Sony

AppleTV+ è in arrivo su alcuni televisori Sony

L’app Apple TV sta per arrivare in alcuni televisori Sony. Secondo le indiscrezioni attraverso un aggiornamento firmware alcuni dei più recenti modelli riceveranno a breve l’applicazione per poter così fruire del servizio in abbonamento Apple TV+ in arrivo tra pochissimi giorni (anche in Italia).

Al momento non è stata ufficialmente pubblicata la lista delle compatibilità ma è molto probabile che l’app sarà disponibile sugli stessi modelli sui quali è stato precedentemente introdotto il supporto ad AirPlay 2, ovvero i televisori Sony delle serie 2019 Z9G, A9G, X950G e i modelli con schermo da 55”, 65”, 75” e 85” della serie 2019 X850G.

Come dicevamo in apertura l’app Apple TV che si potrà installare sui modelli Sony sarà utilizzabile unicamente per abbonarsi ad Apple TV+ e per accedere ai film acquistati attraverso iTunes.

AppleTV+ è in arrivo su alcuni televisori Sony

Si tratta di una integrazione interessante perché i televisori Sony attualmente in commercio utilizzano il sistema operativo Android: ciò significa cioè fondere le tecnologie di Apple con la piattaforma di Google, a beneficio dei consumatori che avranno così un più ampio catalogo di servizi e contenuti tra cui scegliere liberamente.

Se volete saperne di più su Apple TV+, vi elenchiamo di seguito alcuni nostri articoli che mirano ad approfondire le varie sfaccettature del servizio:

L’imminente integrazione per i televisori Sony segue quella già avvenuta in alcuni modelli di Samsung e nelle Fire TV Stick di Amazon e va ad ampliare così la presenza dell’applicazione su nuovi televisori parallelamente alla disponibilità del servizio sui dispositivi Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità