Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Belkin pronta a commercializzare un completo dock Thunderbolt 3

Belkin pronta a commercializzare un completo dock Thunderbolt 3

In concomitanza di IFA 2019, l’esposizione internazionale tecnologica che si tiene a Berlino, Belkin ha annunciato il suo nuovo Thunderbolt Dock 3.

È un accessorio più completo rispetto a precedenti modelli dello stesso produttore, e include: 4 porte USB-A 3.0, , 1 USB-A 3.1, 2 porte Thunderbolt 3, porta USB-C 3.1, Gigabit Ethernet, Display Port, Audio In/Out, lettore SD Card; offre fino a 85W per il caricamento di dispositivi esterni, tutto partendo da un’unica connessione Thunderbolt 3.

L’accessorio è compatibile Mac e PC, supporta due display con risoluzione fino a 4K a 60Hz o un display con risoluzione 8K a 30 Hz. Il prezzo di vendita al pubblico negli USA è di 299,99$ e la disponibilità effettiva è prevista prima della fine dell’anno.

Belkin pronta a commercializzare un dock Thunderbolt 3 più completo

Belkin pronta a commercializzare un dock Thunderbolt 3 più completo

A marzo dello scorso anno Belkin è stata acquisita per 866 milioni di dollari da Foxconn, azienda partner di lunga data di Apple. Belkin è nota per vari gadget e accessori e proprietaria dei marchi Linksys, Phyn e Wemo. I prodotti Belkin sono rinomati per la loro semplicità e facilità d’uso; le soluzioni del marchio di proprietà Linksys sono dedicate alla connettività wireless.

Il brand più recente, WeMo, ha come riferimento il settore di soluzioni personalizzabili per la casa connessa, con una piattaforma di prodotti che permette alle persone di monitorare, misurare e gestire dispositivi elettronici, apparecchiature e impianti di illuminazione, a casa e durante gli spostamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità