Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Quinta beta di macOS 10.15.5 agli sviluppatori

Quinta beta di macOS 10.15.5 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quinta versione beta dell’aggiornamento che porta macOS Catalina 10.15 alla versione 10.15.5.

La beta 5 dell’aggiornamento (build 19F94a) arriva a 57 giorni dal rilascio della versione definitiva dell’update a macOS 10.15.4 (build 19E287), versione con la quale sono arrivate piccole novità nel Finder (la Condivisione delle cartelle di iCloud Drive dal Finder), per Tempo di Utilizzo, Musica, Safari, Accessibilità (la possibilità di controllare il puntatore del mouse con la testa), la gestione di monitor e TV HDR e altro ancora. – e a 13 giorni dall’arrivo della quarta beta di macOS 10.15.5 (build 19F83c)

Gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta 5 di macOS 10.15.5 dalla sezione “Aggiornamento Software” delle Preferenze di Sistema. Apple non lo dice, ma l’update a macOS 10.15.5 dovrebbe risolvere vari problemi di “gioventù” lamentati da alcuni utenti con il nuovo sistema. Una novità di macOS 10.15.5 è una nuova funzionalità dedicata alla gestione della batteria con i Mac portatili.

Quinta beta di macOS 10.15.5 agli sviluppatori

Tutto quello che c’è da sapere su macOS Catalina è riassunto in questo articolo. A questo indirizzo trovate un articolo con le dieci novità da conoscere subito; a questo indirizzo le dieci novità “nascoste”. Per altri dettagli su macOS Catalina, fate riferimento alla sezione dedicata al nuovo sistema sul nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità