Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Boson X: su Mac un running game da capogiro

Boson X: su Mac un running game da capogiro

Realizzato dal team australiano Mu and Heyo, Boson X è un running game per Mac OS molto particolare, che mescola idee riprese da giochi come Fotonica, Super Hexagon e Psyborg per offrire un’esperienza divertente e originale. A differenza dei numerosi cloni di Temple Run, Boson X vede il giocatore saltare su piccole piattaforme all’interno di un condotto che è possibile ruotare a 360°. La pressione delle frecce direzionali permette di saltare di lato o in avanti, e tenendo premuto si determina il tempo passato a mezz’aria.

Riuscire a saltare col giusto tempismo rappresenta una sfida già di per sé, ma il giocatore deve stare attento anche al colore delle piattaforme, dal momento che quelle blu danno energia utile a completare il livello, mentre quelle rosse spariscono e fanno cadere il giocatore. Le cose si fanno più interessanti nei livelli successivi, quando alla formula si aggiungono altri ostacoli.

Boson X arriverà nei prossimi mesi anche in versione iOS, ma al momento è scaricabile gratuitamente su Mac, PC e Linux.

[youtube id=”ks1eBeMVf94″]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità