Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cambiano le tariffe iPhone di Tim e Vodafone

Cambiano le tariffe iPhone di Tim e Vodafone

Cambiano le tariffe Telecom e Vodafone per iPhone. I due operatori mobili hanno modificato i costi e, parzialmente, le opzioni di contratto in coincidenza con la scadenza “naturale” delle proposte commerciali, a distanza di cinque mesi dal lancio della versione 3GS del telefono Apple.

Le modifiche più consistenti sono state di Tim che ha ridotto da cinque a tre i piani cancellando la Starter (15 euro) e la Unlimited (180 euro) per dare spazio alla Tuttocompreso 19, 50 e 80 che costano rispettivamente 29, 60 e 90 euro. Con il piano “Tutto Compreso + opzione 2.0” da 29 euro euro mensili si ottengono 200 minuti, con gli altri due 600 e 1000 minuti. Incluso c’è sempre 1 GB di dati. I prezzi per iPhone vanno da 399 a 99 euro a seconda dei modelli e dei contratti.

Le variazioni riguardano, di fatto, solo la Tuttocompreso 19 che a 29 euro offre quel che offriva in precedenza la Tuttocompreso 35 da, appunto, 35 euro; ritoccato verso l’alto l’entry ticket per l’acquisto di iPhone per chi sottoscrivere questo tipo di contratto.

Per Vodafone la variazione è di minima portata e di scarso interesse (per il numero di utenti coinvolti visto il costo); la Extra Large da 150 euro passa a 180 euro, cambia nome (ora si chiama Top Club), include 2 GB di dati e 500 minuti di chiamate in più.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità