Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cavo Lightning certificato Apple a solo 8,5 euro, offerta valida solo fino a mezzanotte

Cavo Lightning certificato Apple a solo 8,5 euro, offerta valida solo fino a mezzanotte

Se cercate un cavo certificato Ligthining al prezzo in assoluto più basso del mercato, avete ancora poche ore per approfittare dell’offerta con codice sconto che vi consente di comprare il cavo Dodocool a 8,50 euro grazie ad un codice speciale sconto di Macitynet

Il cavo di cui parliamo è quello recensito molto favorevolmente dal nostro sito un paio di giorni fa. Si tratta di un accessorio robusto, finito a regola d’arte e assemblato con plastiche di qualità, lungo un metro, che pochissimo, se non nulla ha di che invidiare al cavo originale Apple. Essendo certificato MFI (Made for iPhone) non riserva alcuna sorpresa nè in fase di sincronizzazione, nè di ricarica. Avendo un chip ufficiale di identificazione, comunica correttamente anche con il sistema operativo e future versioni dello stesso.

Questo cavo, che ha senza dubbio la nostra raccomandazione, costerebbe 10 euro spedito a casa vostra, un prezzo che sarebbe già molto conveniente. Nel caso del cavo Dodocool potete addirittura pagarlo (sia in versione bianca che nera) 8,50 euro grazie al codice ANBCTY4R offerto ai nostri lettori e da inserire nel carrello, un vero regalo stante la qualità e la certificazione e visto che il cavo ufficiale Apple costa 25 euro spedito a casa e il più economico dei cavi certificati di terze parti su Amazon costa 14 euro più spedizione.

La promozione è valida però solo fino a alla mezzanotte di oggi. Click qui per comprare

41-LWAbIeaL

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità