Il modello 5630 in versione bianca e senza smartphone alloggiati
Al Consumer Electronics Show di Las Vegas, LG ha presentato una nuova linea di speaker/dock, compatibili Bluetooth, DLNA, NFC e AirPlay. Il modello denominato ND8630 (potenza complessiva 80W) è quello più interessante poiché supporta tutti gli standard e riferimenti del settore: AirPlay, DLNA, NFC, Blueooth, dual dock (per i dispositivi iOS con connessione Lightning e alcuni dispositivi Android), completo con minijack di input e prese USB per la ricarica dei dispositivi. Il modello NP6630 è più compatto, è alimentato a batterie e ha tutte le caratteristiche prima citate ma manca del dual dock e offre 20 watt.
Stessa versatilità del modello ND8630 la troviamo nel modello ND5630 (versione ridotta da 30 watt ma con caratteristiche di pari livello). Nella tabella che qui pubblichiamo, potete verificare le differenze tra i vari modelli. Non conosciamo al momento in cui scriviamo i prezzi di riferimento. Qui sotto una galleria fotografica dettagliata del modello 5630.
Il modello 5630 in versione bianca e senza smartphone alloggiati
Il fianco con il controllo del volume e l’accensione
dettaglio del connettore lightning
le prese sul retro con bottoni per sincronizzazione e a sinistra l’uscita del dotto del bass reflex
La parte posteriore si apre per accogliere iPhone con il nuovo connettore Lightning oppure micro-USB per android
I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno
Acquisti di fine anno: i nostri consigli
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.