Ci siamo, uscita AirPower entro fine marzo

Uscita AirPower ormai prossima, un nuovo rapporto pone la fine di marzo come data ultima per il rilascio. Tutti gli indizi precedenti sembrano concordare.

AirPower è viva, trapela una nuova immagine

Se è vero che più indizi fanno una prova, dovremmo esserci: l’uscita AirPower, dicono nuovamente le fonti, sarebbe prevista entro la fine di marzo. Ecco cosa raccontano nuove pubblicazione taiwanesi sulla base di ricarica wireless di Apple.

Il rapporto proveniente da DigiTimes ritiene imminente il lancio del pad di ricarica. In effetti in questi giorni si è tornato a parlare di AirPower in modo sempre più insistente e costante. Apple, dal canto suo è riuscita ad aggiudicarsi finalmente il marchio AirPower, mentre su iOS 12.2 sono apparsi riferimenti alla periferica, così come un segnale tangibile è apparso da Apple, che sul sito ufficiale ha nascosto una nuova foto della periferica, in funzione con iPhone XS e il nuovo case di AirPods 2.

Il rapporto cita “fonti del settore” all’interno della catena di approvvigionamento Apple. In particolare Lite-On Semiconductor, produttore di componenti analogici IC, dovrebbe registrare un incremento dei suoi ricavi nel secondo trimestre, registrando una crescita sequenziale a due cifre, e ciò in parte dovuto per la realizzazione di componenti specifiche necessari per AirPower.

Ci siamo, uscita AirPower entro fine marzo

Le fonti, dunque, dichiarano che AirPower sarà lanciato lanciato ufficialmente a fine marzo: considerando che mancano meno di 10 giorni al traguardo, è facile pensare che sia ormai questione di giorni. Non bisogna dimenticare, poi, che il 25 marzo prossimo Apple terrà un apposito evento in cui svelerà probabilmente novità su servizi, software, e chissà anche hardware, come la base di ricarica.

Sono davvero tanti gli indizi che sembrano concordare sul rilascio ormai prossimo di AirPower. Nei giorni scorsi anche il Wall Street Journal ha preso posizione in merito, ipotizzando che Apple avrebbe iniziato la produzione di industriale già all’inizio di quest’anno, mentre l’analista Ming-Chi Kuo aveva riferito che AirPower sarebbe stata rilasciato entro la prima metà del 2019. Tutto sembra tornare. Ci siamo.

Come avviene da anni Macitynet seguirà l’evento con la trascrizione in italiano in diretta per non perdere nulla di tutte le novità presentate, oltre ad articoli e approfondimenti sulla pagina principale del nostro sito web. La diretta di Macitynet inizierà lunedì 25 marzo alle 17,30 a partire da questa pagina dedicata.