Cuffie over-ear da viaggio, due modalità di utilizzo: sconto a 19,99 euro

Cuffie over-ear da viaggio, due modalità di utilizzo: sconto a 19,99 euro

Con un codice sconto pagate 19,99 euro un paio di cuffie over-ear di Aukey, con design pieghevole per essere trasportate con facilità: sono Bluetooth ma possono essere collegate anche tramite cavo

Se cercate un paio di cuffie per ascoltare musica e suoni con un’ottima insonorizzazione e al contempo facili da trasportare, puntate a quelle di Aukey al momento scontate a soli 19,99 euro grazie ad un codice speciale.

Queste cuffie sono di tipo over-ear, quindi si appoggiano sopra i padiglioni auricolari senza ostruirli completamente. Sono un buon compromesso tra comfort e tipologia di utilizzo, rivelandosi molto comode per ascoltare suoni con un maggiore coinvolgimento che normalmente promettono cuffie più ingombranti o con gli auricolari in-ear.

Sono accompagnate da una massiccia imbottitura che assicura una maggiore comodità quando si utilizzano per diverse ore e pesano solo 153 grammi, quindi sono anche particolarmente leggere. Grazie alla struttura pieghevole possono essere infilate con più facilità all’interno di una borsa (la custodia per il trasporto è inclusa nell’acquisto).

Cuffie over-ear da viaggio, due modalità di utilizzo: sconto a 19,99 euro

Sono Bluetooth, quindi si collegano senza l’ingombro di fili a qualsiasi smartphone, tablet e computer in circolazione. Eventualmente, se si desidera risparmiare batteria – o se ci si trova improvvisamente a secco di energia – è possibile utilizzarle collegandole via cavo audio jack da 3.5mm a qualsiasi dispositivo dotato di tale ingresso.

A proposito di batteria, la scheda tecnica indica 18 ore di musica no-stop e 14 giorni di autonomia in standby, praticamente il compagno ideale anche per lunghi viaggi in aereo. Queste cuffie costano 25 euro ma se inserite il codice J5QVQWCQ al momento dell’acquisto le pagate soltanto 19,99 euro.

Click qui per comprare