fbpx
HomeOfferteDibea C17, l'aspirapolvere wireless più economico di sempre: solo 70 euro

Dibea C17, l’aspirapolvere wireless più economico di sempre: solo 70 euro

In super offerta una delle aspirapolvere wireless più economiche di sempre, se non la più economica, la Dibea C17, in vendita in offerta flash a circa 70 euro circa, prezzo particolarmente invitante.

Il dispositivo replica le caratteristiche delle più conosciute (e nettamente anche più costose) aspirapolvere Dyson, offrendo le medesime funzionalità ad un prezzo di sette volte inferiore.

Il Dibea C17 è dotato di 2 testine differenti per adattarsi a diverse necessità di pulizie: grazie alla sue caratteristiche è in grado di pulire facilmente anche vicino ai muri e ai bordi, sotto i letti, i divani, i braccioli, e in grado di raggiungere le più piccole fessure.

Dibea C17, l’aspirapolvere wireless più economico di sempre: solo 70 euro

L’aspirapolvere può essere utilizzato con l’asta estensibile per raggiungere spasi più lontani, oppure senza, per agevolare la pulizia in ambienti più angusti, perfetto ad esempio per ripulire l’interno delle auto o stretti ripostigli.

E’ dotato di spazzola in fibra di carbonio con due velocità di controllo, di una comoda docking station per la ricarica. Buona l’autonomia dichiarata, circa 40 minuti di utilizzo standard (4000 Pa) e 20 minuti a massima potenza (7000 Pa), mentre la ricarica richiede fra le 4 e le 5 ore.

Per il Black Friday di GearBest l’aspirapolvere wireless Dibea C17 è in super offerta a soli 70 euro e può essere acquistato seguendo questo link diretto.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial