Torna in sconto l’aspirapolvere Dibea D18, sembra un Dyson V8 ma costa solo 96 euro

Aspirapolvere senza filo elegante e moderno con potenza di aspirazione 120 W, pesa 2 Kg ed ha energia a sufficienza per pulire un intero appartamento con una sola ricarica

Aspirapolvere Dibea D18, sembra un Dyson V8 ma costa un sesto

Dibea D18 può essere considerato una delle risposte al noto aspirapolvere senza filo di Dyson V8, ma ad una frazione del costo e con un rapporto qualità prezzo elevatissimo. Quel che infatti attira fin da subito l’attenzione è il design minimale, elegante e al tempo stesso moderno, ed il prezzo super conveniente, solo 96 euro (l’offerta è tornata in sconto e con una modica aggiunta si può avere la spedizione in Italia prima di Natale).

Particolarmente leggero (pesa solo 2.2 Kg), può essere utilizzato per la pulizia del pavimento, ma anche dell’auto, dunque molto versatile e in grado di raggiungere anche luoghi stretti, altrimenti difficili da raggiungere con i tradizionali aspirapolvere. Ha una potenza di aspirazione pari a 120 W, il serbatoio ha un volume di 550 ml e usa una batteria al litio da 2.200 mAh che permette di pulire una superficie di 120 metri quadrati dopo una carica di 5 ore.

Aspirapolvere Dibea D18, sembra un Dyson V8 ma costa un sesto

Dotato di spazzola anti-acaro elettrica rimuove acari, batteri e capelli da ogni superficie ma anche impronte, allergeni, come funghi e batteri nell’automobile. Il sistema è componibile, permettendo così di lavare le singole parti al termine della pulizia ed avere sempre un aspirapolvere performante e pronto all’uso. Incorpora una luce LED sulla spazzola per migliorare la visibilità dell’area di pulizia e le dimensioni sono tali da permettere di infilarla agevolmente sotto mobili in spazi di almeno 8 centimetri.

Aspirapolvere Dibea D18, sembra un Dyson V8 ma costa un sesto

Dibea D18 ha una spazzola 2 in 1 che può essere intercambiata per pulire al meglio pavimenti e superfici due da un lato, moquette e tappeti dall’altro. E’ piuttosto silenziosa e durante la ricarica può essere appesa al muro, occupando così poco spazio e trovandosi subito pronta all’uso per la prossima pulizia.

Offre inoltre due modalità di aspirazione: una, con potenza 4000 Pa, assicura un’autonomia di 45 minuti; l’altra, per pulire zone difficili, ha una potenza di 9000 Pa e promette un’autonomia di 25 minuti. Ovviamente potete alternare l’una e l’altra modalità a seconda dell’area in cui effettuate l’aspirazione: più forte per tappeti e divani o moquette, più leggera per la semplice polvere su pavimenti lisci.

Aspirapolvere Dibea D18, sembra un Dyson V8 ma costa solo 86 euro

Potete pensarlo anche come un ottimo secondo aspirapolvere per chi ha un sistema robotizzato e deve rifinire gli angoli e le aree a cui il sistema autonomo non può accedere.

E’ piuttosto silenziosa (75 dB) ma come dicevamo il punto di forza di Dibea D18 è soprattutto il prezzo: al momento si può infatti comprare su GearBest al prezzo di 96 euro seguendo questo link diretto.

Si tratta di un ottimo dispositivo per poter testare la comodità e la potenzialità di un aspirapolvere senza fili, senza necessariamente dover affrontare una spesa economica di differente livello come nel caso della aspirapolvere Dyson.

Il prodotto è spedito dal magazzino Europeo: oltre a garantire l’assenza di qualunque dazio doganale, tale spedizione permette di ricevere l’aspirapolvere in un tempo fra i 3 e i 5 giorni lavorativi, perfetto dunque per chi sceglie la Dibea D18 come regalo di Natale.