Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Donald Trump ferito dopo attentato, auguri di pronta guarigione da Tim Cook

Donald Trump ferito dopo attentato, auguri di pronta guarigione da Tim Cook

Pubblicità

Quando in Italia era notte (tra sabato e domenica) l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, candidato del Partito Repubblicano alla presidenza alle prossime elezioni di novembre, è stato ferito da un protiettile all’orecchio destro parlando a un comizio che si stava svolgendo in una cittadina a nord di Pittsburgh.

Un uomo ha sparato dei colpi d’arma da fuoco ed è stato ucciso da agenti del Secret Service. Trump è rimasto leggermente ferito all’orecchio ma è fuori pericolo (era stato ricoverato in un ospedale locale ma poi dimesso). Sono state ferite anche alcune persone che partecipavano al comizio e una di queste è morta.

Il CEO di Apple, Tim Cook, durante la notte in Italia in un post su X (Twitter), ha scritto. “Prego per la rapida ripresa del Presidente Trump. Il mio pensiero a lui, alle altre vittime e alla famiglia Trump”. E ancora. “Condanno fortemente questa violenza”.

Twitter contro Trump, account sospeso definitivamente: ma non finirà qui
Foto di Jon Tyson su Unsplash

Tim Cook e Donald Trump si sono più volte incontrati quando quest’ultimo era alla Casa Bianca. Cook a volte ha lodato Trump, altre volte ha cercato di fargli cambiare idea su alcune questioni, e ha anche condannato l’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021 (Trump, che all’epoca aveva promosso il raduno, inizialmente si dichiarò “soddisfatto” quando i suoi sostenitori fecero partire il tentativo di insurrezione).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli