fbpx
Home Macity Curiosità È nato il sito che ti dice se AirPower è finalmente arrivata...

È nato il sito che ti dice se AirPower è finalmente arrivata o no

Il nome del sito web AirPower racconta tutta la storia: si tratta di una singola pagina online ideata con un unico scopo, quello di informare gli utenti se davvero e finalmente la base di ricarica wireless di Cupertino è disponibile o meno in commercio.

Utilità pratica zero o quasi, tenendo presente che quando AirPower sarà sugli scaffali dei negozi tutti gli appassionati Apple ne saranno a conoscenza. Ma più che un servizio utile per i lettori e naviganti della Rete, il sito web AirPower è senza dubbio una presa in giro del clamoroso ritardo di lancio.

Infatti la base di ricarica wireless è stata svelata da Cupertino insieme alla generazione iPhone 8 e iPhone X nell’autunno del 2017 con rilascio atteso nel 2018, scadenza autoimposta da Apple ma che la multinazionale ha mancato senza offrire spiegazione alcuna.
La base AirPower di AppleUno smacco per una società celebre ovunque nel mondo per la cura dei dettagli dei suoi dispositivi, sistemi operativi e software, oltre che maniacale nell’organizzazione dei suoi keynote e presentazioni con milioni di spettatori in tutto il mondo.

Se scopo e missione del sito web AirPower, senza troppi fronzoli battezzato isairpoweroutyte.com sono decisamente limitati e suonano come una presa per i fondelli di Apple, la sua esistenza potrebbe essere breve, forse molto breve.

Nel momento in cui scriviamo visitando la pagina in questione appare una mega scritta NO. visualizzata sul palco di un keynote Apple con Craig Federighi in azione, piccolissimo rispetto alla scritta. Con ogni probabilità la stessa immagine sarà modificata con un YES gigantesco non appena Cupertino annuncerà la disponibilità della base di ricarica.

Come le finali di Champions, l’evento Apple 25 marzo si segue sul maxi schermo negli Apple StoreSecondo diverse indiscrezioni convergenti Apple potrebbe annunciare la disponibilità di AirPower proprio questa sera, durante il keynote Apple 25 marzo. Lo indicano l’acquisto del marchio, voci dei costruttori, una nuova immagine scovata nel codice del sito Apple e anche una soffiata sull’inizio della produzione avvenuto a gennaio.

Come avviene da anni Macitynet seguirà l’evento con la trascrizione in italiano in diretta per non perdere nulla di tutte le novità presentate, oltre ad articoli e approfondimenti sulla pagina principale del nostro sito web. La diretta di Macitynet inizierà lunedì 25 marzo alle 17,30 a partire da questa pagina dedicata.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,288FollowerSegui