fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple pubblica il trailer della serie animata Central Park per Apple TV+

Apple pubblica il trailer della serie animata Central Park per Apple TV+

Apple ha condiviso il trailer di Central Park, nuova serie televisiva animata che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Apple TV+ a partire dal 29 maggio 2020. Lo show creato da Loren Bouchard, autore di Bob’s Burgers, è una nuova serie tv animata che racconta le vicende di una famiglia di custodi – i Tillermans – che vivono e lavorano a Central Park, finendo per salvare il parco e il mondo.

Tra i protagonisti Owen, gestore del parco, e Paige, la moglie giornalista, insieme ai figli Molly e Cole, che si trovano a vivere nel parco più famoso del mondo, mentre si oppongono all’erede dell’hotel Bitsy Brandenham, e alla sua assistente di lunga data Helen, che vorrebbero trasformare il parco in grandi palazzi e condomini

Ecco il trailer di Central Park, la commedia musicale animata di Apple TV+

Apple ha già ordinato la produzione di 26 episodi, suddivisi in due stagioni da 13 episodi ciascuna. La data di uscita prevista è il 29 maggio 2020 e i primi tre episodi saranno disponibili al momento del lancio. Ogni settimana sarà poi proposto un nuovo episodio. 

Il cast musicale di Central Park comprende Josh Bad, Leslie Odom Jr., Tituss Burgess, Kristen Bell, Stanley Tucci, David Diggs e Kathryn Hahn. 

Il primo trailer è stato pubblicato sul canale youtube di Apple dedicato al sevizio di televisione in streaming Apple TV+. Quando Central Park sarà disponibile al grande pubblico, l’utente avrà bisogno di un abbonamento al servizio Apple TV+ per poterlo guardare. A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui