Fatti una sorpresa da R-Store: MacBook Air in offerta a 999 euro

Tra i portatili Apple più venduti di sempre MacBook Air è ora proposto in sconto nei negozi R-Store. Compatto, super leggero e dotato di un processore potente è la macchina indicata per chi cerca un portatile versatile, ora anche risparmiando

Nei negozi R-Store e anche online è possibile acquistare MacBook Air 13 pollici a prezzo scontato: solo 999 euro invece di 1.129 euro, un risparmio di 130 euro sul prezzo ufficiale di listino Apple.

Pur essendo un portatile estremamente compatto e leggero, con chassis unibody in alluminio, mette a disposizione un potente processore Intel Core i5 Dual core da 1,8 GHz affiancato da 8 GB di memoria RAM e unità SSD da 128GB. Configurazione hardware e prestazioni sono indicate per gli utenti che stanno cercando un notebook facilmente trasportabile, in grado di eseguire tutte le principali app e software per la produttività sia in ufficio e a casa, che durante viaggi e trasferte.

r-store macbook air, foto promo R-Store macbook air 13Lo chassis in metallo rende MacBook Air 13” non solo elegante ma anche robusto per affrontare gli spostamenti. Grazie alla facilità d’uso di macOS e alle numerose app e software Apple già inclusi, si è subito pronti per iniziare a usare il portatile e lavorare senza dover effettuare ulteriori acquisti.

La promozione R-Store dura solo fino al 29 aprile: invece del prezzo di listino di 1.129 euro MacBook Air 13 pollici si compra nei negozi R-Store e anche online a solo 999 euro.