HomeHi-TechProtagonistiDentro al gar...

Dentro al garage di Steve Jobs (ricostruito) dove nacque la leggenda di Apple

Un oscilloscopio, schede madri, un poster di Dylan. Che il garage di Steve Jobs, dove nacque il primo computer Apple, fosse così, solo chi c’era potrebbe dirlo, ma il pubblico che andrà al cinema a vedere il film biografico sul fondatore della principale industria al mondo per valore azionario, lo vedrà in questo modo

A mostrare la scenografia del luogo dove tutto è cominciato  è una galleria di Cnet.  Il sito americano ha scattato alcune foto sul set che nei giorni scorsi era stato allestito proprio nel garage dove è nata Apple. Dalle immagini cui è possibile dare un’occhiata, la produzione del film Universal (in uscita nell’ottobre di quest’anno) ha attrezzato il locale in maniera meticolosa e pare davvero uscito dagli anni ’70-80.

Nelle foto si nota un oscilloscopio, una stufa elettrica, qualche scheda madre impilata su una mensola ed un poster di Bob Dilan, artista preferito del compianto Steve Jobs. Non mancano floppy disk, libri e diversi accessori dell’epoca che rendono l’ambiente in linea con il clima tecnologico del tempo.

Steve Jobs davanti al suo garage (foto All About Steve Jobs)
Steve Jobs davanti al suo garage (foto All About Steve Jobs)

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità