Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Football Manager 2023 Touch in arrivo su Apple Arcade

Football Manager 2023 Touch in arrivo su Apple Arcade

Il catalogo Apple Arcade aggiunge un titolo che farà certamente la felicità di tutti gli appassionati di calcio: il prossimo 8 novembre infatti arriverà sulla piattaforma Football Manager 2023 Touch, che permetterà all’utente di trasformarsi in un allenatore per portare la squadra al successo.

Il titolo è una fedele trasposizione di quello già approdato su PC e console e permette di sedersi sulla panchina di 120 campionati delle nazioni più importanti al mondo. Ci saranno osservatori che si occuperanno degli ingaggi: all’utente toccherà di assemblare la squadra dei sogni con fuoriclasse e giovani prodigi.

Prima di scendere in campo si dovranno mettere a punto le migliori tattiche, potendo scegliere tra quelle preimpostate basate sugli stili calcistici più famosi. Il giorno della partita sarà l’utente a scegliere se godersi l’intera azione dalla panchina digitale, oppure se passare direttamente al fischio finale con l’opzione “Risultato istantaneo”.

Football Manager 2023 Touch arriva su Apple Arcade

Football Manager 2023 Touch permette così di focalizzarsi sugli elementi essenziali della gestione della squadra, come il mercato, le tattiche e il campo, su iPhone, iPad e Apple TV. Sarà disponibile sul catalogo Apple Arcade a partire dall’8 novembre prossimo.

Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità