Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Ford ottimista su Apple Car «Cupertino può farlo»

Ford ottimista su Apple Car «Cupertino può farlo»

Pubblicità

Mentre General Motors definì Apple “fuori di testa” nei giorni in cui cominciarono a circolare diverse voci su Project Titan, progetto segreto che dovrebbe portare alla luce la tanto chiacchierata Apple Car, Ford è entusiasta dell’ipotetico ingresso della società della Mela nel mondo delle automobili.

A parlare è Don Butler, Executive Director Connected Vehicles and Services di Ford, che in una intervista a Trusted Reviews ha dichiarato «Accogliamo chiunque entri in questo mondo. Siamo favorevoli all’attività che c’è nello [in questo, ndr] spazio. Crediamo sia emozionante»

automobile della Mela

Il dirigente Ford prosegue «Penso che Apple possa farcela. Credo che Google possa farlo» approvando così il futuro e il sempre più probabile ingresso dei due giganti della tecnologia nel settore automobilistico.

Secondo Ford le auto saranno presto in grado di circolare senza pilota e trasportare i passeggeri all’interno di città, autostrade e strade principali ben mappate. Aziende come Apple e Google dovrebbero collaborare con società come Ford per accelerare l’innovazione in questo settore e, nel caso fossero intenzionate, la casa automobilistica statunitense è pronta e ben disponibile a valutare eventuali collaborazioni, questo sembra sottintendere piuttosto chiaramente il dirigente Ford.

Attualmente Ford è uno dei partner ufficiali di CarPlay di Apple ed ha già confermato la piena integrazione per tutte le auto del 2017, con aggiornamenti in arrivo per le autovetture 2016.

Apple Car

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 79,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta praticamente al prezzo Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79,99 € solo 99 centesimi più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità