Home Hi-Tech Android World FormaMobile: il gestionale arriverà  sull'€™iPhone

FormaMobile: il gestionale arriverà  sull’€™iPhone

Con l’iPhone, applicativi che fino a qualche anno fa erano considerati di esclusivo uso del computer sono diventatei fruibili sui dispositivi mobili. In un primo momento la maggior parte delle applicazioni era composta da utilità o giochi, oggi, soprattutto dopo l’annuncio dell’iPad, con una dimensione dello schermo più grande rispetto agli smartphone, l’offerta si sta arricchendo di applicazioni business.

La società Micronix Network ha rilasciato in questi giorni sul market di Android – il sistema operativo Open Source di Google – un’applicazione nata per interfacciarsi con il suo gestionale Forma ma che grazie alla comunicazione XML può essere collegata con quasi qualunque gestionale.

L’applicazione – gratuita nella sua versione lite – permette di visualizzare il saldo del cliente, l’ordinato, i resi in corso e la loro elaborazione. Un’applicazione che promette di essere utile ad agenti e venditori che potranno avere sulla punta delle dita le informazioni che gli servono quando visitano i loro clienti. L’azienda ha fatto sapere che è previsto il rilascio della applicazione anche su iPhone e la versione per iPad. 


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,811FollowerSegui