Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Mikado Defenders: difendi la torre di Taito nel Giappone Feudale, su iPhone e touch

Mikado Defenders: difendi la torre di Taito nel Giappone Feudale, su iPhone e touch

Chi ha pensato che ormai tutto è stato sfruttato dai giochi in stile difendi la torre è costretto a ricredersi: con Mikado Defenders la storica Taito porta il genere nel suggestivo e affascinante Giappone Feudale. Siamo al comando di un accampamento di samurai e, oltre a gestire l’evoluzione della base fino a farla diventare una vera e propria fortezza, dobbiamo vedercela con una orda di invasori demoniaci.

Le nostre truppe, da posizionare saggiamente lungo il percorso dei nemici, i demoni stessi e ogni minimo dettaglio del gioco sembra prelevato da un dipinto del Giappone Antico. I richiami alla storia del Sol Levante si trovano anche nei vari comandanti a nostra disposizione, tutti ispirati a leggendari condottieri samurai dai nomi evocativi: Uesugi Kenshin, Date Masamune detto il Drago con un solo occhio, Oda Nobunaga e molti altri ancora.

Durante il gioco truppe e demoni di ordinanza lasciano il campo a demoni boss giganti, dall’aspetto in puro stile Jap e particolarmente aggressivi. Dalla nostra parte invece avremo degli alleati mistici, sorta di samurai divini che bloccheranno le forze del male con poteri speciali. Mikado Defenders è particolarmente raccomandato ai fan del genere difendi la torre e un acquisto obbligato per gli amanti dello stile giapponese classico.

Mikado Defenders di Taito è proposto su App Store a 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità