Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Futuri MacBook Pro 14″ e 16″ con webcam 1080p

Futuri MacBook Pro 14″ e 16″ con webcam 1080p

I futuri MacBook Pro da 14″ e 16″ di cui si parla da tempo integreranno una webcam con risoluzione 1080p, una miglioria rispetto alla videocamera FaceTime HD a 720p presente sugli attuali portatili.

A riferirlo è il leaker che si fa chiamare “Dylandkt”, un nome che in passato ha fatto delle previsioni che poi si sono rivelate esatte.

Dylandkt ha riferito in un tweet che i MacBook Pro 14″ e 16″ che Apple dovrebbe presentare prima della fine dell’anno integreranno una webcam aggiornata con risoluzione 1080p.

I nuovi iMac da 24″ con SoC M1 integrano una videocamera FaceTime HD a 1080p, sfrutta un sensore più grande che cattura più luce e l’ISP nel chip M1 che aumenta sensibilmente la qualità delle immagini, offrendo il doppio della risoluzione rispetto a prima. Sui MacBook Pro 13″ e MacBook Air 13″ con SoC M1 la videocamera FaceTime HD è sempre 720p ma sfrutta l’ISP dell’M1 per migliorare la qualità dell’immagine nelle videoconferenze, catturando più dettagli nelle ombre e nei punti di luce.

Dylandkt è il leaker che in passato ha riferito dell’arrivo dell’iPad Pro con M1; questa “gola profonda” ha previsto per il prossimo anno l’arrivo di MacBook Air colorati con chip M2 e riferito che l’M1X è destinato ai MacBook Pro to di gamma.

MacBook Pro 14” e 16” previsti con cornici più sottili e mini LED

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano dei Mac ARM con processore Apple Silicon M1 si parte da questa pagina. Macitynet ha recensito Mac mini con processore Apple M1 in questo articolo, mentre qui trovate la recensione di MacBook Pro 13″ M1. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità