Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Galaxy S8 arriva il 21 aprile, design confermato nel nuovo video

Galaxy S8 arriva il 21 aprile, design confermato nel nuovo video

Galaxy S8 si compra a partire dal 21 aprile. Questa la data di lancio che appare su The Investor, secondo il quale i preordini per il nuovo terminale dovrebbero essere avviati intorno al 10 aprile. Le tempistiche sono in linea con la presentazione, ufficializzata da Samsung con la diramazione dell’invito all’evento fissato al 29 marzo.

Del prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana sono ormai poche le informazioni che mancano di scoprire: il design è stato praticamente svelato dall’immagine render (apparentemente) destinata alla stampa, oltre ai numerosi video apparsi in rete che lo mostrano in qualche caso anche funzionante. Più recente il nuovo video apparso su YouTube – lo trovate in calce all’articolo – di un presunto Galaxy S8 di prova, modello che spesso viene inviato in anteprima in via confidenziale a giornalisti o sviluppatori di software.

Come appurato nelle scorse settimane, lo schermo sarà di tipo borderless, con cornici ridotte all’osso specialmente in prossimità dei due lati lunghi, dove seguirebbe la curvatura del terminale. Stando a quanto si scopre da un brevetto recentemente depositato presso l’ufficio brevetti degli Stati Uniti, Samsung dovrebbe presentarlo come “Infinity Display”, tecnologia che sembrerebbe replicare la Full Vision recentemente annunciata da LG per il nuovo G6 per quanto riguarda la risoluzione, di 18:9 anziché i più canonici 16:9.

https://www.youtube.com/watch?v=gv1atGLjKag

galaxy s8 21 aprile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità