Apple abbassa il prezzo degli Airpods portandoli a 149€. Si tratta del modello con custodia con la ricarica con connettore Lightning che sono in circolazione da tempo e che fino ad oggi pomeriggio Apple vendeva 179 euro (mentre Amazon vendeva e vende a 130€)
Le differenze rispetto alla terza generazione di AirPods, sono importanti. Il vecchio modello ha una forma differente, è privo delle funzioni di Audio Spaziale, ha una autonomia ridotta di un’ ora solo per citare le discrepanze tra la versione due e la versione tre degli AirPods.

Il prezzo di 149 euro, stante quello di 179 per gli AirPods 3 potrebbe però non essere così interessante viste le nuove funzioni di queste ultime, inclusa la funzione di ricarica wireless compatibile Magsafe. Amazon contribuisce a portarlo ad un livello competitivo visto che vende già adesso gli AirPods 2 a 130,80 euro, 20 euro meno del nuovo prezzo Apple.
Quel che ormai non è più di alcun interesse, almeno al prezzo attuale, sono gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless. Costano 207 euro, un costo completamente fuori mercato. A questo punto molto meglio comprarsi sempre su Amazon gli AirPods Pro che a 199 euro (contro i 279 euro del prezzo ufficiale), forti del loro eccellente sistema di soppressione del rumore, sono un serio concorrente degli AirPods 3 che ancora su Amazon non ci sono.
Per tutti i dettagli su AirPods di terza generazione il link da seguire è questo.











