Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google I/O: la conferenza degli sviluppatori si svolgerà il 24 e 25 giugno

Google I/O: la conferenza degli sviluppatori si svolgerà il 24 e 25 giugno

L’dizione 2014 di Google I/O la, settima conferenza mondiale degli sviluppatori Google, si svolgerà il 24 e il 25 giugno presso il centro Moscone West di San Francisco. Lo ha annunciato Sundar Pichai, vice presidente senior che si occupa, tra le altre cose, di Android per conto del colosso delle ricerche online di Mountain View.

Gli sviluppatori potranno partecipare personalmente alla conferenza, in alternativa sarà anche possibile seguire l’evento via streaming in diretta Internet, infine anche tramite vari eventi previsti in tutto il mondo. Dettagli sulla registrazione e altre informazioni sul programma saranno resi noti nel corso dei prossimi mesi. La società ha fatto sapere che saranno apportate modifiche alla metodologia di registrazione e per evitare che in pochissimo tempo poche persone esauriscano i posti disponibili, alcune partecipazioni saranno estratte a sorte dopo la fase di registrazione.

Ricordiamo che lo scorso anno i posti disponibili furono esauriti in meno di un’ora dopo l’avvio delle registrazioni. Tra gli argomenti che saranno discussi nel corso dell’evento, è molto probabile che si parlerà di Android e di future funzionalità del sistema operativo mobile. All’evento dell’anno scorso furono annunciati Google Play Music All Access, l’ambiente di sviluppo Android Studio, il redesign di Google+, l’aggiornamento di Google Hangouts e altro ancora.

Google I/O

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli