Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Google OnHub è il primo router bello grazie agli chassis sostituibili

Google OnHub è il primo router bello grazie agli chassis sostituibili

Il problema dei router è che sono bruttini a vedersi e che per funzionare al meglio vanno installati al centro della casa: Google OnHub, creato da Google con TP-Link, è il primo che mira a risolvere anche questo inconveniente estetico.

Il primo router di Big G infatti è stato progettato per essere potente, versatile e facile da usare, anche per i non addetti ai lavori, ma è anche il primo router che punta alla bellezza.

google onhub
Per Google OnHub il colosso dei motori di ricerca ha appena introdotto tre nuovi chassis che possono essere sostituiti a quello di serie: uno offre design e texture che lo fanno sembrare a un cilindro di legno, gli altri due invece offrono design più moderno con colorazione a due toni e due colori. I prezzi vanno da 29 dollari fino a 39 dollari.

L’idea è semplice: cambiare chassis a seconda dei gusti dell’utente ma soprattutto di far letteralmente scomparire il router integrando il design con quello dell’arredamento. A questo scopo non saranno disponibili solo gli chassis alternativi proposti da Google ma chiunque in vena di fai-da-te potrà ideare e costruirne di nuovi e personalizzati, grazie alle istruzioni e alle risorse pubblicate da Google. La multinazionale di Mountain View invita poi gli utenti a condividere i propri progetti con l’intera comunità.

Google OnHub chassis cases sostituibiligoogle onhub 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli