Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » H-Farm cerca sviluppatori iPad/iPhone e writers esperti di social media

H-Farm cerca sviluppatori iPad/iPhone e writers esperti di social media

H-Farm è un campus che attualmente ospita oltre 200 persone: si tratta di un vero e proprio incubatore dove vengono creati non solo progetti ma start-up e nuove aziende nel settore della tecnologia. H-Farm è una iniziativa italiana che ha già dato vita a diversi progetti e realtà in alcuni casi ceduti o partecipati da importanti partner industriali.

Tra le numerose iniziative in corso ricordiamo l’imminente Startup Weekend che sarà ospitato presso il campus H-Farm, nelle eleganti strutture delle tenuta Ca’Tron, Venezia,  il 15 e 16 maggio. Il focus sarà dedicato al real-time-web per invitare giovani ragazzi ad esporre e partecipare a contest ed eventi con cadenza regolare allo scopo di individuare e sviluppare nuove applicazioni per iPad/Phone.

A questo scopo H-Farm è alla ricerca di nuove figure per rafforzare la divisione per la produzione delle iApp, attraverso il reclutamento di nuovi sviluppatori sulla piattaforma mobile di Apple, inoltre di potenziare l’aspetto di  comunicazione sui social media attraverso il reclutamento di figure dedicate. H-Farm propone un ambiente di lavoro unico e intrigante con prospettive di crescita professionale e umana, le figure ricercate sono: sviluppatori per iPad/iPhone e writers/bloggers con background hi-tech e ottima conoscenza dei social media.

Le persone interessate possono inviare i curriculum a [email protected]. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito Web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità