Home Hi-Tech Android World HTC M8 mostrato in un video di 12 minuti

HTC M8 mostrato in un video di 12 minuti

Un lungo video di 12 minuti apparso in rete nella giornata odierna ha mostrato, anche se non ufficialmente, quello che potrebbe essere, e con tutta probabilità sarà, il prossimo terminale di bandiera HTC, ovvero HTC M8. Il grande assente del MWC 2014 viene così svelato da un lungo filmato di un utente su YouTube.

Quello che viene mostrato, presumibilmente, è uno degli ultimi prototipi, precisamente risalente al febbraio scorso marcato con la sigla dell’operatore AT&T. Sicuramente non si tratta del terminale definitivo che verrà a breve svelato da HTC, ma in ogni caso rende comunque l’idea di quello che sarà il prossimo dispositivo di bandiera della colosso di telefonia mobile. A livello estetico il nuovo HTC M8 presenta un design molto simile al precedente, ancora più sottile e che rimane dunque molto elegante con materiali pregiati e una costruzione di tutto rispetto. A livello software è presumibile che il nuovo smartphone HTC possa eseguire l’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 4.4.2 con Sense 5.5 o 6.0.

La prima differenza che salta all’occhio, rispetto al modello attuale, almeno a giudicare dal video, è l’applicazione della fotocamera, completamente ridisegnata rispetto alla precedente versione. Non solo l’applicazione ha subito dei cambiamenti, ma anche dal punto di vista hardware HTC M8, almeno per come mostrato nel filmato, presenta sul retro una camera in più, il cui utilizzo rimane tuttora misterioso e non meglio specificato nemmeno dall’autore del video. Al di là del filmato, che vi mostriamo in calce, questo nuovo HTC dovrebbe avere uno schermo da cinque pollici Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 e almeno 2 GB di RAM. Le due fotocamere posteriori assicureranno sicuramente una migliore profondità di campo, mentre quella anteriore potrebbe, stando alle indiscrezioni circolate in rete nei mesi scorsi, avere una risoluzione di 4 megapixel. In ogni caso, per scoprire realmente quali saranno le caratteristiche presenti nel nuovo HTC non sarà necessario attendere molto, dato che il nuovo terminale sarà ufficialmente svelato il prossimo 25 marzo, in un apposito evento che si terrà contemporaneamente a Londra e a New York.

Nell’attesa di scoprire questo nuovo terminale,  i lettori potranno rinfrescarsi la memoria sulle potenzialità del primo HTC One, che difende ancora bene la sua posizione di top di gamma, tanto da essere stato eletto miglior terminale del MWC 2014.

https://www.youtube.com/watch?v=Vvq4H6yI3Jk

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui