Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Huawei P50 Pocket, lo smartphone pieghevole che prende una piega diversa

Huawei P50 Pocket, lo smartphone pieghevole che prende una piega diversa

Huawei non è estranea ai dispositivi mobili pieghevoli e ne ha rilasciati tre negli ultimi anni: Mate X, Mate Xs e Mate X2, che è il modello più recente lanciato a febbraio. Tutti questi sono simili al Samsung Galaxy Fold, con una piega verticale e tutti con dimensioni di un piccolo tablet quando vengono aperti. Adesso, il colosso si prepara a lanciare Huawei P50 Pocket.

Come lascia intendere lo stesso nome del prodotto, questo nuovo foldable potrebbe essere differente. Huawei ha iniziato a stuzzicare l’attenzione del pubblico con l’immagine di un telefono pieghevole più simile al Samsung Galaxy Flip, come mostrato da Harper’s Bazaar China, che di fatto ha rivelato l’aspetto del dispositivo.

P50 Pocket, ecco il primo smartphone pieghevole di Huawei

Il modello, chiamato Huawei P50 Pocket, è protagonista di un o scatto con l’attrice e cantante cinese Guan Xiaotong. Sembra abbastanza grande, in base alle foto pubblicate su Weibo, con un display esterno circolare che può mostrare l’ora, le notifiche , oltre a mostrare ciò che viene catturato dalla fotocamera quando il telefono è chiuso.

P50 Pocket, ecco il primo smartphone pieghevole di Huawei

Il display esterno del P50 Pocket si trova proprio accanto alla fotocamera e, secondo Engadget, il suo lettore di impronte digitali si trova lungo i bordi del dispositivo. La versione che si apprezza nel servizio fotografico di Harper’s Bazaar è in oro con una sorta di motivo a foglie, ma il teaser di Huawei mostra che arriverà anche in una variante argentata con un motivo a quadri di diamanti.

Huawei presenterà ufficialmente il P50 Pocket il 23 dicembre.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Huawei sono disponibili a partire da questa pagina, per tutte le notizie dedicate all’universo Android si parte da qui. Invece per chi è interessato a iPhone rimandiamo alla sezione dedicata del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità