Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » I Pro Speaker di Apple ovunque nel salotto

I Pro Speaker di Apple ovunque nel salotto

Pubblicità

Grande attivismo alla Griffin, a cadenze continue vengono annunciati sempre nuovi geniali prodotti: ultimo tra i tanti iFire, visto in luglio in versione preliminare al Macworld Expo di New York City, è ora in commercio e permette di collegare le casse Pro Speaker anche con computer non appositamente studiati (come i portatili di Apple e il nuovo PowerMac G5) per queste speciali connessioni.

Non sappiamo come possano rendere l’audio le Apple Pro Speaker, a grande distanza dal computer al quale sono collegate, perché finora nessuno ha mai pensato di produrre dei cavi d’estensione per dette casse, ma sta di fatto che Griffin ha messo a disposizione sul suo sito l’APS Extension Cable: ad un metro e 80 cm di lontananza è quanto promette di posizionare le Pro Speaker questo cavo di Griffin.

Con l’occasione segnaliamo che Griffin è alla ricerca di programmatori per driver e applicazioni per i loro prodotti, servono competenze di Mac OS 9, Mac OS X e C++. Griffin ha sede a Nashville ma forse per produrre software non è assolutamente necessario trasferirsi dall’altra parte del pianeta. Contattate pure questo indirizzo email per maggiori informazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità