Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il Bluetooth di Epox al CEBIT

Il Bluetooth di Epox al CEBIT

Epox è sbarcata ad Hannover, dove si è svolto il CeBIT, con parecchie novità  che coinvolgono tutte la aree in cui l’azienda opera, ma coglie la nostra attenzione l’auricolare per cellulari (ma non solo) che funziona in standard wireless Bluetooth.

L’auricolare Bluetooth BT-HS02, mantiene il design leggero e compatto del modello precedente incrementando ulteriormente l’autonomia di conversazione (7 ore e 256 di stand-by).

Da quando Apple ha aggiornato il proprio sistema di gestione Bluetooth portandolo alla versione 1.5, queste periferiche sono funzionanti anche con il Mac, sia in ascolto che in registrazione, tramite il microfono incorporato.
Da testare in ogni caso l’effettiva compatibilità  che dipende dal profilo utilizzato.

Non sono noti i prezzi nel nostro paese di tale prodotto.

A margine segnaliamo anche la linea dei printer adapter Bluetooth, Epox presenta il nuovo BT-PA03A con supporto SPP, HCRP e OPP, che consente di stampare direttamente dal computer o PDA, di questi modelli non abbiamo specifiche tecniche che possano farci intendere la compatibilità  con la piattaforma Mac ma anche per questo con il recente aggiornamento del software Apple ci dovrebbe essere la possibilità  di intercomunicazione .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità