Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il nuovo cubismo al Moma.

Il nuovo cubismo al Moma.

La curatrice della mostra “Worksphere” che ha luogo al Moma – Museum of Modern Art, di New York City, l’italiana Paola Antonelli, ha deciso di includere nell’esposizione alcuni prodotti Apple tra i quali spicca il Power Mac G4 Cube dismesso pocho tempo fa da Cupertino.

L’Antonelli commenta così: “la personalità di questi oggetti è incredibilmente importante, questi prodotti danno senso ad una scrivania e al lavoro d’ufficio, sono piacevoli collaboratori del lavoro”.

Dal canto suo, Steve Jobs, si dichiara “onorato e sorpreso” e aggiunge: “il motivo per il quale il design per noi è importante è che fa parte della nostra vita di tutti i giorni; il Cube non è stato un fallimento del design ma un fallimento -stupendamente realizzato- del suo concetto perché indirizzato ad una utenza professionale”.

Presso il Moma, ci sono già altri prodotti “d’annata” di Apple: dal 1984 il Macintosh originale, dal 1987 un Macintosh SE e una fotocamera QuickTake dal 1994.

Possiamo affermare che il Moma abbia dato vita ad una nuova epoca del cubismo, dopo quella di cui Picasso fu protagonista?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità