Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il Puma corre alla velocità  giusta.

Il Puma corre alla velocità  giusta.

A sostenere questa tesi è Think Secret secondo cui Apple avrebbe lavorato bene nel corso dell’estate così che probabilmente entro i primi giorni di settembre Puima, questo il nome in codice dell’update, arriverà  alla versione Golden Master.
La conferma giungerebbe anche dalle denominazioni assegnate alle ultime build. Pare che l’ultima di esse sia contrassegnata come “Pre-release” nella schermata “Info su questo computer”.
Secondo il sito al momento il principale obiettivo degli sviluppatori di Cupertino è l’ottimizzazione delle prestazioni. Ricordiamo che la velocità  è stata una delle caratteristiche più elogiate di MacOs 10.1 da parte di Steve Jobs.
Una volta consegnata la versione GM che sarà  presentata al MacWorld di Parigi alla Apple si comincerà  subito a lavorare al prossimo update: Nome in codice Jaguar. Verrà  rilasciato in data non precisata e le sue novità  non sono note.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità