7$ per buttare iTunes: con iMazing gestione di iPhone agli steroidi

Spendete 7$ per buttare iTunes: con iMazing gestione di iPhone agli steroidi

Se pensate che iTunes sia poco flessibile e limitato, ecco la soluzione: iMazing. Vi permette di copiare musica, salvare documenti, importare musica e persino salvare le app sul Mac. E vi costa solo 7$ grazie ad una offerta speciale.

7 dollari per fare a meno di iTunes e salvare anche le applicazioni iOS sul computer. Ecco quel che è possibile ottenere grazie ad una nuova offerta di BundleHunt che propone a questo prezzo iMazing un’applicazione commerciale per macOS che consente di trasferire e salvare musica, messaggi, file e dati.

Questo programma è nato originalmente per gestire contenuti senza bisogno di sfruttare la sincronizzazione iTunes, esportare immagini e video, archiviare i dati del proprio iPhone e iPad. Tutto questo lo fa ancora molto bene, ma è anche in grado di fare anche una cosa davvero interessante: scaricare le applicazioni che avete comprato su App Store su Mac.

iMazing 2

Questa funzionalità era stata rimossa da iTunes 12.7, tra mille polemiche Ora, grazie o per causa questa decisione, se volete ripristinare un acquisto che avete già fatto, dovete per forza farlo da iPhone o iPad, Una bella scocciatura, specialmente per chi ha tante applicazioni, considerando che le reti Wifi non sono mai veloci come le reti cablate e considerando che in definitiva il download su un computer si è sempre dimostrato più veloce che sul dispositivo mobile.

Tutto questo torna possibile grazie al fatto iMazing permette di tornare a scaricare le IPA sul computer. La funzione opera in maniera molto semplice: basta avere già comprato e scaricato un’app ed iMazing vi permette di spostarla sul Mac o sol PC e dai qui spostarla sul dispositivo. È anche possibile scaricare di nuovo applicazioni già comprate e cancellate, oppure applicazioni comprate e mai scaricate. In termini pratici potremo anche acquistare un’app da iPhone e iPad, fermare il download, e poi successivamente avviarlo dal Mac.

Non è ovviamente possibile comprare direttamente da App Store un’applicazione da iMazing, come si faceva precedentemente con iTunes, ma resta sempre una comodità molto opportuna. Maggiori informazioni su come funziona questa modalità operativa di iMazing, le trovate qui. Qui sotto una demo in video

iMazing fa poi anche molto altro. Ad esempio

  • Copiare musica tra iPhone e il computer
  • gestire documenti accedendo ad essi direttamente sul dispositivo
  • aggiornare un nuovo iPhone copiando direttamente i dati da un back up
  • gestire il contatti copiandoli tra iPhone e i computer,
  • accedere alla lista delle chiamate, memo vocali e note
  • Importare ed esportare eBook o PDF

L’applicazione può essere scaricata come demo dal sito del produttore. e costa in versione full 45$ ma, come accennato potete comprarlo a solo 7$ grazie a BundleHunt. Vi basterà pagare 5$ di ticket d’ingresso e poi comprare iMazin a prezzo scontatissimo. Oltre ad iMazing potete poi scegliere decine di programmi per Mac scontati anche a soli 1 dollaro e sono tutti a scelta, senza limiti nel numero. In promozione trovate iPhone Recovery $1.50, Knotes $1, HapticTouchBar $1, Smooth Scroll $2, Blur $1.50, Picturesque $2, Tel-FTP $1.50, EmailThis Premium $2.50, Total Video Tools $2, Video Converter $2, HTML5 Flipbook Maker Pro $3.50, Trim Enabler $1.50, AweClone for Mac Enterprise 2.0 $3.50, Network Radar $2, Logo Pop $1.50, iRingg $1.50, Lucid $2, X-Mirage $2, FocusMe $2.50, Renamer $5, Intego Washing Machine X9 $3, Super Eraser Pro $2 e Pterm $1.50.

Ma anche Spotless $2.50, Roxio Toast Express $3, Archiver $5, Intego Mac Internet Security X9 $4.50, Calendar 366 $2.50, Screens $3.50, PDF Manager Ultimate $3, SaneDesk 2 $3, CloudMounter $1.50, TeaCode $3, WinX DVD $3.50, VideoProc $3.50, ScreenFocus $1, Disk Drill Pro $2, Corel Painter Essentials 6 $3, MWeb3 $2.50, Flux 7 $3.50, CrazyTalk 7 Standard $4, Corel AfterShot Pro 3 $5, Forklift $3, Butler $7, FaceFilter 3 Pro $5 e iMazing $7.

Click qui per accedere all’offerta Bundlehunt