fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 13 arriverà puntuale a fine settembre

iPhone 13 arriverà puntuale a fine settembre

Secondo l’analista di Wedbush Dan Ives, i prossimi terminali della serie iPhone 13 di Apple arriveranno puntuali alla fine di settembre prossimo, con disponibilità attualmente prevista per la terza settimana del mese. Sarebbe tutto sotto controllo, dunque, dal punto di vista dell’approvvigionamento.

In una nota di ricerca condivisa con MacRumors, tuttavia, Ives ha affermato che esiste la possibilità che il lancio possa essere posticipato all’inizio di ottobre:

Abbiamo ottenuto maggiori dettagli dalla catena di approvvigionamento per le build di iPhone 13, con il prossimo iPhone in uscita da Cupertino alla fine di settembre. Dal punto di vista dei tempi, riteniamo che l’attuale lancio di iPhone 13 sia previsto per la terza settimana di settembre a partire da ora, ma potrebbe estendersi all’inizio di ottobre sulla base delle continue modifiche al modello del prodotto

Apple in genere annuncia nuovi iPhone a settembre, ma l’intera gamma di iPhone 12 è stata svelata nell’ottobre dello scorso anno, quasi certamente a causa dei ritardi legati alla produzione derivanti dalla pandemia di COVID-19. Con la catena di approvvigionamento ora in condizioni migliori, non sarebbe troppo sorprendente vedere Apple tornare ad un annuncio a settembre.

iPhone 13: ci sarà anche il “taglio” da 1TB?
Concept catturato dal filmato di EverythingApplePro

Ives continua, inoltre, a sostenere che la linea di iPhone 13 potrebbe presentare una nuova opzione di archiviazione da 1 TB e uno scanner LiDAR su tutti e quattro i modelli, sebbene l’analista di TF International Securities Ming-Chi Kuo ritenga che lo scanner LiDAR rimarrà limitato ai due modelli di iPhone Pro.

Tutto quello che sappiamo fino ad oggi su iPhone 13 lo trovate direttamente a questo indirizzo.


Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti, invece tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 lo trovate in questo approfondimento di macitynet. Sulle pagine di macitynet trovate anche le recensioni di iPhone 12 ProiPhone 1212 mini e anche 12 Pro Max.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui