fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 7 avvistato il presunto pannello di retroilluminazione

iPhone 7 avvistato il presunto pannello di retroilluminazione

In queste ore sul web circola la prima componente attribuita a iPhone 7: si tratta del presunto pannello di retroilluminazione dello schermo, come mostrato nella fotografia pubblicata dal sito taiwanese Apple.club.tw, immagine che riportiamo in calce in questo articolo.

Solitamente le prime parti e componenti destinate ai nuovi smartphone della Mela iniziano a circolare in primavera estate, questa volta invece il presunto pannello di retroilluminazione di iPhone 7 anticipa i tempi in modo consistente.

iPhone 7 retroilluminazione 1
La cautela è sempre d’obbligo, trattandosi di indiscrezioni non verificabili, potrebbe comunque trattarsi di una componente destinata a uno dei primi prototipi di pre-produzione, realizzati da Apple in diverse versioni per prove e test interni.

Il sito di Taiwan ipotizza che potrebbe trattarsi del pannello retroilluiminazione destinato all’iPhone 6c atteso entro la primavera ma due dettagli potano ad escludere questa ipotesi: la dimensione generosa del pannello e quindi dello schermo cui sarà abbinato, superiore ai 4 pollici previsti per iPhone 6c, infine la presenza del chip per il rilevamento della pressione 3D Touch che, sempre secondo le anticipazioni, non sarà inclusa in iPhone 6c. Dimensioni e 3D Touch lasciano quindi propendere che possa trattarsi realmente di una componente per iPhone 7. Rispetto a iPhone 6s risulta leggermente diversa la posizione del cavo per lo schermo e anche quella del chip 3D Touch.

iPhone 7 retroilluminazione 2

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui