Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Jobs più influente di Murdoch

Jobs più influente di Murdoch

Jobs più influente di Murdoch? Per il Media Guardian , un giornale specializzato in media, spettacolo e Tv, sì. Il Ceo di Apple si è collocato al secondo posto della classifica dei 100 uomini più potenti in questo ambito in riferimento alla società  britannica.

“Il nostro obbiettivo * si legge nel comunicato stampa * è quello di fotografare la classifica di chi ha influenzato o gestisce i media del Regno Unito in riferimento a quanto hanno fatto nel corso degli ultimi 12 mesi e che cosa potranno fare nel corso del prossimo anno”. In questa ottica Jobs si colloca al secondo posto per “avere creato una nuova classe sociale: la generazione iPod”.

Jobs, come detto, si colloca davanti a Rupert Murdoch, il magnate dei media noto nel nostro paese per la rete satellitare Sky ma che controlla un vero e proprio impero delle comunicazioni con giornali, case di produzione cinematografica e nuovi media. Lo scorso anno Jobs era al sesto posto. Nell’edizione 2006 della classifica Jobs è preceduto da Mark Thompson, il direttore generale di BBC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità