fbpx
Home Macity Internet La custodia wireless per AirPods si caricherà in un lampo, indizi sul...

La custodia wireless per AirPods si caricherà in un lampo, indizi sul design di AirPods 2

Non sorprende l’abbondanza di anticipazioni che circolano in rete sugli auricolari senza fili di Cupertino: oltre a essere uno dei prodotti più richiesti e venduti degli ultimi anni, Apple ha promesso l’arrivo della custodia con ricarica wireless ormai quasi due anni fa.

Le ultime anticipazioni descrivono una custodia wireless per AirPods in grado di ricaricare da zero al 100% in solamente 15 minuti, mentre il modello successivo AirPods 2 vengono descritti con design simile ad Apple Pencil 2.

Per quanto riguarda la custodia di ricarica wireless per AirPods ci sarebbe un prezzo da pagare per le nuove funzioni in arrivo: la custodia infatti sembra sarà più grande e anche più spessa del modello attuale. Il miglioramento nei tempi di ricarica, se confermato, sarebbe notevole: attualmente gli AirPods in 15 minuti arrivano ad offrire una autonomia di ascolto di 3 ore.
airpods 2Va tenuto presente che le anticipazioni arrivano da Max Weinbach, leaker che vanta un notevole curriculum nelle anticipazioni sui terminali Android, meno invece sulle novità provenienti da Cupertino. Per questa ragione è consigliabile accogliere i nuovi indizi con una buona dose di cautela.

Invece gli auricolari AirPods 2 vengono ancora una volta descritti molto simili come forma a quelli attuali, ma leggermente più spessi e anche con design simile ad Apple Pencil 2. Quest’ultimo indizio punta a una colorazione meno lucida per passare a tinta e dettagli opachi.

Sempre rimanendo molto cauti, l’introduzione di elementi e particolari opachi è già stato anticipato anche per gli iPhone 2019, in particolare per il pannello posteriore: sembra così che questo potrebbe rappresentare una delle prossime tendenza di design in arrivo con i nuovi prodotti Apple.
spedizioni airpodsInfine Weinbach offre un indizio anche su iOS 13: secondo un altro post un po’ criptico, il leaker sostiene di un ritardo nei lavori di sviluppo in corso per la prossima release. Per questa ragione la modalità Dark potrebbe arrivare solo successivamente, forse con la versione iOS 13.1.

Apple potrebbe lanciare la base di ricarica AirPower e la custodia con ricarica wireless per AirPods entro primavera, frose in occasione di un evento Apple 25 marzo in cui è attesa la presentazione dei nuovi servizi TV Apple in streaming e per notizie e giornali in abbonamento.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,287FollowerSegui