Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il Netflix di Apple sarà svelato il 25 marzo?

Il Netflix di Apple sarà svelato il 25 marzo?

Il servizio streaming di Apple potrebbe essere svelato il 25 marzo prossimo. A riportarlo è Bloomberg, secondo cui la Mela svelerà i piani per il suo Netflix durante un evento apposito, quello che dovrebbe dare i natali ai nuovi iPad, iPad mini 5 compreso

La conferma che sta per arrivare qualche cosa che ha a che fare con il video sarebbe sottolineata dal fatto che Apple ha invitato star di Hollywood all’evento, tra cui Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Jennifer Garner e il regista JJ Abrams.

Mentre il servizio di sottoscrizione alle news (di cui abbiamo detto ieri) sarà proposto ad un prezzo di 10 dollari al mese, non sono noti i piani e i costi per il nuovo servizio streaming. La CNBC ha riferito che alcuni contenuti sarebbero stati gratuiti per iOS e gli utenti di Apple TV. Non si hanno, però, dettagli su questi ultimi.

Il Netflix di Apple sarà svelato il 25 marzo?

Per quanto riguarda l’avvio del servizio di streaming, Bloomberg riporta che il “servizio a pagamento” sarà lanciato entro l’estate. Nel rapporto non si approfondisce su quali contenuti potrebbero essere visibili gratuitamente, ma si sa che Apple ha già in canna decine di spettacoli televisivi esclusivi e film da offrire al pubblico. Peraltro, due degli ospiti, recita il rapporto, Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, saranno protagonisti di uno degli spettacoli proposti dalla Mela.

Allo stesso evento, peraltro, Apple potrebbe presentare i nuovi iPad, incluso iPad mini 5 di cui tanto si è vociferato in questi ultimi giorni e, perché no, anche AirPower.

La voce non è nuova e anche la data non lo è: da qualche temo si parla dell’avvio del servizio streaming in aprile, del 2019, in 100 paesi, Italia compresa.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità