Il Netflix di Apple sarà svelato il 25 marzo?

Apple potrebbe svelare il suo Netflix il prossimo 25 marzo, durante lo stesso evento in cui, probabilmente, saranno dati i natali ai nuovi iPad 2019.

Il Netflix di Apple sarà svelato il 25 marzo?

Il servizio streaming di Apple potrebbe essere svelato il 25 marzo prossimo. A riportarlo è Bloomberg, secondo cui la Mela svelerà i piani per il suo Netflix durante un evento apposito, quello che dovrebbe dare i natali ai nuovi iPad, iPad mini 5 compreso

La conferma che sta per arrivare qualche cosa che ha a che fare con il video sarebbe sottolineata dal fatto che Apple ha invitato star di Hollywood all’evento, tra cui Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Jennifer Garner e il regista JJ Abrams.

Mentre il servizio di sottoscrizione alle news (di cui abbiamo detto ieri) sarà proposto ad un prezzo di 10 dollari al mese, non sono noti i piani e i costi per il nuovo servizio streaming. La CNBC ha riferito che alcuni contenuti sarebbero stati gratuiti per iOS e gli utenti di Apple TV. Non si hanno, però, dettagli su questi ultimi.

Il Netflix di Apple sarà svelato il 25 marzo?

Per quanto riguarda l’avvio del servizio di streaming, Bloomberg riporta che il “servizio a pagamento” sarà lanciato entro l’estate. Nel rapporto non si approfondisce su quali contenuti potrebbero essere visibili gratuitamente, ma si sa che Apple ha già in canna decine di spettacoli televisivi esclusivi e film da offrire al pubblico. Peraltro, due degli ospiti, recita il rapporto, Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, saranno protagonisti di uno degli spettacoli proposti dalla Mela.

Allo stesso evento, peraltro, Apple potrebbe presentare i nuovi iPad, incluso iPad mini 5 di cui tanto si è vociferato in questi ultimi giorni e, perché no, anche AirPower.

La voce non è nuova e anche la data non lo è: da qualche temo si parla dell’avvio del servizio streaming in aprile, del 2019, in 100 paesi, Italia compresa.